Deviato

Posted in General by midbar on 15/02/2008 14:57

Sembra che il tifoso laziale Gabriele Sandri sia stato ucciso, lo scorso 11 Novembre, da un proiettile deviato. Si suppone che a deviare il proiettile sia stata una delle schegge del sasso che deviò il proiettile deviato partito dalla pistola di Mario Placanica e che uccise Carlo Giuliani in una giornata del Luglio 2001. Incuriositi dalla strana circostanza i periti hanno deciso di approfondire ulteriormente scoprendo che sassi molto simili, dal punto di vista sia fisico che chimico, furono trovati la sera dell’11 Marzo 1977 intorno al cadavere di Francesco Lo Russo… ma, analizzando ulteriormente, …ad lib.

3 Responses to “Deviato”

  1. Frate Rabelais Says:

    Pare che alcuni di questi sassi abbiano rotto i manganelli dei poliziotti cha stavano facendo un “normale” controllo identificativo su Federico Aldovrandi. Poi per una sfortunata casualità quei manganelli sono caduti sul corpo di quel povero ragazzo.

  2. midbar Says:

    …pare che il sasso lanciato da Davide e che uccise Golia fosse stato deviato da un oggetto metallico di forma ogivale… gli israeliti non sapevano di cosa si trattasse e quindi non se ne fa esplicita menzione nelle Scritture… ma un gruppo di periti oggi ha ripreso il caso e…

  3. midbar Says:

    Sandri, la superteste giapponese “L’agente mirò per 10 secondi”
    … da La Repubblica di oggi 11 Marzo (che per puro caso coincide con l’anniversario della morte di Francesco Lo Russo).

Leave a Reply

20 queries. 0.205 seconds.
Powered by Wordpress
theme by evil.bert