Yes, they can

Posted in General by midbar on 05/11/2008 10:32

4 Novembre 2008 - Obama eletto quarantaquattresimo presidente degli Stati uniti d'America

… e intanto, qui, in provincia:

I residenti all’estero hanno già votato per corrispondenza. Le poste italiane respingono le accuse di disservizi: al momento, lo spoglio dei voti pervenuti dal nostro paese vede Truman in lieve vantaggio.

Intanto, il ministro degli esteri Frattini dichiara che Berlusconi e Obama sarebbero simili sotto molti aspetti. Sì, avete letto bene: Frattini è ministro degli esteri.

Il bello è che era serio! “I punti di contatto tra i due sono evidenti”. Fra gli altri l’età, l’altezza e il colore della pelle. Più un’altra cosa che Berlusconi vanta di avere in comune coi negri.

Ricordate Berlusconi alla Casa Bianca? Osannava Bush mentre entrambi i candidati si dissociavano totalmente dalla sua presidenza. Che è un po’ come fare i complimenti al cuoco durante un clistere.

“La Storia dirà che Bush è stato un grande presidente” ha detto Berlusconi. “O almeno quella che si studierà in Italia”. Approvata intanto l’adozione del sussidiario unico Gelli-Dell’Utri-Gelmini.

Il PD si riunisce a Roma per seguire in tempo reale l’esito del voto. Della serie: proviamo a vincere almeno le elezioni degli altri.

[grazie a Spinoza]

One Response to “Yes, they can”

  1. Fabri Says:

    Se fai caso alla mappa elettorale, in Florida è stato ancora Bush ad ottenere più voti!!!

    ciao

Leave a Reply

20 queries. 0.211 seconds.
Powered by Wordpress
theme by evil.bert